Milano, clienti molesti e pregiudicati: il questore chiude un bar e un negozio

Il motivo è perché costituiscono concreti pericolo per l'ordine pubblico e per la sicurezza della cittadinanza

Milano (LaPresse) – Serrande abbassate per un locale e un negozio a Milano perchè frequentati da clienti molesti e pregiudicati. Il questore Marcello Cardona ha disposto la sospensione della licenza per 7 giorni del bar Girasole di via Voltri 6 e della Latteria alimentari di via Padova 58. Dai controlli effettuati dal commissariato di Porta Ticinese è emerso come il primo fosse un luogo di spaccio. In particolare il 22 agosto scorso gli agenti trovavano un involucro di hashish nascosto in un incavo di una slot machine. Pochi mesi prima, a maggio, su 71 clienti identificati ben 23 risultavano gravati da precedenti per droga, reati contro la persona e il patrimonio.

Sono stati chiusi un negozio ed un bar della città milanese perché costituiscono concreti pericolo per l’ordine pubblico e per la sicurezza della cittadinanza

Nella Latteria alimentari, invece, il commissariato di Villa San Giovanni ha registrato discussioni e risse tra il titolare e gli avventori. Ubriachi e ostili ai controlli di polizia. Il bar Girasole e la Latteria alimentari, si legge in una nota della questura, “costituiscono concreti pericolo per l’ordine pubblico e per la sicurezza della cittadinanza”. Sono 74 dall’1 gennaio 2018 ad oggi gli esercizi per i quali il questore Cardona ha disposto la sospensione della licenza.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome