MILANO – Nuovo appuntamento con ‘Suburra – La serie’, in onda su Rai2 venerdì 1 marzo alle 21.20. Nel primo episodio l’alleanza tra i tre protagonisti sembra ormai definitivamente tramontata. Aureliano ingaggia con la sorella Livia una battaglia per il potere e il controllo della famiglia e i rapporti tra i due si fanno sempre più tesi. Spadino di controvoglia accetta il matrimonio con Angelica e convola a nozze con una sfarzosa cerimonia in stile sìnti.
La trama
Lele, infine, cerca di sottrarsi ai continui ricatti di Samurai, senza successo. I tre, però, capiscono che insieme possono essere più forti e si ritrovano. Nel secondo episodio le gerarchie del patto vengono definitivamente fissate e tra N8 e Spadino il legame è sempre più forte. Insieme, con la complicità di Lele, decidono di costringere Sara Monaschi ad un accordo che vede al centro Monsignor Theodosiu. Una nuova alleanza e un nuovo piano per far cadere una volta per tutte Samurai. Ma c’è una cosa che nessuno di loro aveva previsto e che li costringerà ad alzare la posta in gioco ancora di più.
LaPresse
Rai2, domani appuntamento con ‘Suburra – La serie’
Nuovo appuntamento con 'Suburra - La serie', in onda su Rai2 venerdì 1 marzo alle 21.20. Nel primo episodio l’alleanza tra i tre protagonisti sembra ormai definitivamente tramontata.