Maserati, annunciata collaborazione con azienda vitivinicola Antinori

Maserati annuncia la collaborazione con Antinori, storica azienda vitivinicola toscana, una delle realtà più importanti per la produzione di vini di altissima qualità.

Foto LaPresse/Marco Alpozzi

MILANO – Maserati annuncia la collaborazione con Antinori, storica azienda vitivinicola toscana, una delle realtà più importanti per la produzione di vini di altissima qualità. La casa automobilistica, spiega una nota, sceglie Antinori per sottolineare uno dei valori principali del brand: “l’eccellenza italiana come valore comune delle proprie culture aziendali nella rigorosa ricerca della qualità”. La collaborazione tra Maserati e Antinori si articolerà attraverso un calendario di eventi e iniziative sia in Italia che all’estero. Questi ispirati ai valori comuni delle due aziende: tradizione e innovazione, ricerca continua della perfezione. Dunque artigianalità fatta di attenzione ai dettagli e passione per la qualità.

La collaborazione

La Famiglia Antinori si dedica alla produzione vinicola da oltre seicento anni e da 26 generazioni. Cioè da quando nel 1385 Giovanni di Piero Antinori entrò a far parte dell’Arte Fiorentina dei Vinattieri. In tutta la sua lunga storia, si legge ancora nella nota che annuncia la collaborazione con Maserati, la famiglia Antinori ha sempre gestito direttamente la propria attività con scelte innovative e talvolta coraggiose. Mantenendo sempre inalterato il rispetto per le tradizioni e il territorio.

LaPresse

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome