Forza Italia, Occhiuto: “Abbiamo riacceso i motori, ottima scelta Carfagna e Toti”

"La scelta del presidente Berlusconi di affidare a Mara Carfagna e Giovanni Toti il coordinamento nazionale di Forza Italia ha un grande valore politico"

Foto Fabio Cimaglia / LaPresse Nella foto il Sindaco Di Cosenza Mario Occhiuto

ROMA – Forza Italia, Occhiuto: “Abbiamo riacceso i motori, ottima scelta Carfagna e Toti”. “La scelta del presidente Berlusconi di affidare a Mara Carfagna e Giovanni Toti il coordinamento nazionale di Forza Italia ha un grande valore politico. È stato avviato un nuovo percorso sul solco di quei valori liberali e popolari che hanno fatto grande il nostro partito. Forza Italia si proporrà come punto di riferimento per tutti coloro che vogliono un reale cambiamento del nostro Paese”.

“E le figure di Mara Carfagna, che ha svolto in questi mesi un fondamentale lavoro di stimolo, e Giovanni Toti, che ha dimostrato equilibrio e ragionevolezza, sono le più indicate per gestire questa fase delicata. Un plauso, inoltre, a tutta la classe dirigente che ha condiviso le nomine del presidente Berlusconi, a partire dalla capogruppo Mariastella Gelmini, che quotidianamente svolge un lavoro preziosissimo e fondamentale. Abbiamo riacceso i motori, recuperare spazi e consensi è alla nostra missione. Portiamola a termine con coraggio, umiltà e coerenza”. Così Roberto Occhiuto, vice presidente vicario dei deputati di Forza Italia.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome