Torino, nuovi controlli antidroga: arrestati tre spacciatori

Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio disposti dal Comando provinciale per contrastare lo spaccio di stupefacenti, i carabinieri di Torino hanno arrestato tre pusher

Foto Foto Ufficio Stampa Carabinieri/LaPresse 15-04 - 2019 Roma, Italia Cronaca Roma, Operazione Gramigna Bis - ALTRI ARRESTI PER ALCUNI APPARTENENTI AL CLAN CASAMONICA. ESEGUITE 23 MISURE CAUTELARI E SEQUESTRATI DIVERSI BENI Nella foto: Le fasi del blitz DISTRIBUTION FREE OF CHARGE - NOT FOR SALE

TORINO – Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio disposti dal Comando provinciale per contrastare lo spaccio di stupefacenti, i carabinieri di Torino hanno arrestato tre pusher. A Borgaro Torinese, nell’hinterland del capoluogo piemontese, i carabinieri della stazione di Caselle, dopo un inseguimento di 5 km per le strade del paese, hanno bloccato un 68enne che non si era fermato all’alt imposto durante un controllo stradale. L’uomo è stato trovato in possesso di 7 grammi di marijuana che nascondeva nelle tasche. Durante la successiva perquisizione domiciliare nell’abitazione sono stati rinvenuti altri 37 grammi di hashish, oltre a un bilancino di precisione ed al materiale per il confezionamento della droga.

A Torino, nel quartiere San Salvario, stessa sorte è toccata ad un cittadino del Mali sorpreso a vendere due dosi di crack a una ragazza.

Infine sempre nel capoluogo piemontese in via XX settembre, quartiere Centro, i militari dell’Arma hanno bloccato un nigeriano subito dopo che aveva ceduto due dosi di cocaina ad altrettanti cittadini italiani. Lo straniero è stato trovato inoltre in possesso di ulteriori 7 dosi di eroina e 6 di cocaina pronte per la vendita.

Tutti gli acquirenti sono stati segnalati alla Prefettura quali assuntori di stupefacenti.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome