Roma, 18 apr. (LaPresse) – I grillini continuano a dire “O comandiamo noi o non si fa niente. E magari andiamo insieme al PD”. Mah, io non li capisco… Un po’ di umiltà non guasterebbe??. Voi che dite?”. Così Matteo Salvini si twitter
Roma, 18 apr. (LaPresse) – I grillini continuano a dire “O comandiamo noi o non si fa niente. E magari andiamo insieme al PD”. Mah, io non li capisco… Un po’ di umiltà non guasterebbe??. Voi che dite?”. Così Matteo Salvini si twitter