Roma, 19 apr. (LaPresse) – I voucher dei bus turistici City Sightseeing sono ora acquistabili anche sul sito internet di Trenitalia. Si rafforza la sinergia all’insegna di un’offerta di servizi sempre più integrata tra la società del Gruppo FS Italiane e l’impresa che gestisce gli autobus/battello caratterizzati dal colore rosso nelle città di Roma, Venezia, Firenze, Milano, Napoli, Genova, Verona, Padova e Torino.
Sarà così possibile con pochi click proseguire la propria esperienza di viaggio in treno attraverso il tour turistico con i bus scoperti City Sightseeing utilizzando la comoda formula hop-on-hop-off, che permette di salire e scendere in qualsiasi fermata del percorso in bus quante volte si vuole per tutta la validità del biglietto.
Per usufruire del nuovo servizio di pagamento, precedentemente disponibile nelle biglietterie e nei FrecciaClub di Trenitalia, sarà necessario soltanto stampare il voucher acquistato su trenitalia.com e presentarlo al personale City Sightseeing, che lo sostituirà con un biglietto per il servizio in autobus. Il voucher può essere utilizzato una sola volta, nel giorno di validità indicato al momento dell’acquisto.
L’accordo con City Sightseeing, il più grande network mondiale specializzato nei giri in città con autobus a due piani scoperti, si inquadra nell’ambito del progetto di Trenitalia di ampliare la gamma dei servizi offerti attraverso intese con partner leader nel settore dei trasporti e del turismo, per migliorare la customer experience e dare una risposta unica, concreta e semplice alle diverse esigenze di mobilità, in linea con il Piano industriale 2017-2026 del Gruppo FS Italiane.