Calcio, Serie A: l’Inter resta favorita per lo Scudetto

Nessuna sentenza. Siamo ancora ad agosto e il campionato quest’anno sarà lunghissimo e tortuosissimo. Eppure le prime tre giornate hanno già dato delle indicazioni chiare

Foto Spada / LaPresse 21 agosto 2021 Inter vs Genoa Stadio San Siro. Nella foto: esultanza dopo il gol Arturo Vidal 3-0, Nicolo Barella, Hakan Calhanoglu, Edin Dzeko

MILANO – Nessuna sentenza. Siamo ancora ad agosto e il campionato quest’anno sarà lunghissimo e tortuosissimo. Eppure le prime tre giornate hanno già dato delle indicazioni chiare.

Nessuna squadra è ancora a punteggio pieno: non accadeva da 12 anni così rapidamente. Dietro, faticano invece le neopromosse, che hanno racimolato complessivamente solo un punto, quello conquistato dal Lecce contro l’Empoli, domenica sera.

Chi retrocede per i bookies? – Ecco allora il campionato visto dai bookmakers, dopo i primi indizi del campo. Betclic dà poche speranze alla Cremonese e la vede come la principale candidata per arrivare ultima. La quota 2 è ben inferiore a quelle di Lecce (3.50), Empoli, Monza e Salernitana (5.50).

Scudetto, Inter ancora davanti – La sconfitta con la Lazio non ha invece intaccato le possibilità di scudetto dell’Inter, ancora favorita secondo Betclic. I nerazzurri comandano a 3, seguiti dalla Juve (3.75) e dal Milan, terzo nonostante l’avvio di stagione più che convincente (4). In questa speciale graduatoria Mourinho batte Spalletti. La quota scudetto della Roma (6) è più bassa di quella del Napoli (7.50)

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome