Migranti: trasportava 4 stranieri a Gorizia, arrestata passeur

301

Durante un controllo di retro valico nell’ex valico di Sant’Andrea, la polizia di Stato di Gorizia, dopo aver notato un furgone con targa rumena fare ingresso in Italia con a bordo 4 passeggeri, ha intimato lo stop all’autovettura. Alla guida è stata trovata una cittadina rumena, I.L.M. Di 43 anni, che è stata arrestata per aver favorito l’ingresso illegale in Italia di 4 migranti egiziani sprovvisti di documenti. La donna si trova nella casa circondariale di Trieste, mentre i cittadini egiziani sono stati denunciati a piede libero per l’ingresso illegale in Italia.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome