Nella mattinata di ieri, la Polizia di Stato è intervenuta presso un Istituto Scolastico nel quartiere Scampia, in seguito alla segnalazione di un alunno in possesso di un coltello a serramanico. Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale hanno individuato il 16enne, che è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria. Il coltello è stato sequestrato.
Castellammare di Stabia: Controlli della Polizia di Stato
Gli agenti del Commissariato di Castellammare di Stabia, con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio. Nel corso dell’operazione, sono state identificate 163 persone, di cui 38 con precedenti di polizia, e controllati 85 veicoli ed un esercizio commerciale.
Pozzuoli: Controlli della Polizia di Stato e denunce
La Polizia di Stato ha effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a Pozzuoli. Gli agenti del Commissariato di Pozzuoli, con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno identificato complessivamente 110 persone, di cui 22 con precedenti di polizia. Tre persone sono state denunciate all’Autorità Giudiziaria per inosservanza delle norme sull’immigrazione, resistenza a Pubblico Ufficiale e lesioni. Sono stati controllati 54 veicoli, di cui uno sequestrato amministrativamente ed uno sottoposto a fermo. Sono state contestate 5 violazioni del Codice della Strada.