Qualiano – Un blitz dei Carabinieri della sezione radiomobile di Giugliano in Campania ha portato all’arresto di quattro persone sorprese mentre tentavano un furto in uno stabilimento di via Circumvallazione Esterna. L’allarme è scattato nella notte, quando una segnalazione discreta ha avvertito le forze dell’ordine della presenza di intrusi.
Sul posto, i militari hanno trovato quattro individui intenti a smontare tubature d’acciaio con una smerigliatrice. L’intervento tempestivo ha impedito la fuga dei malfattori, che sono stati bloccati in flagranza di reato.
Tra gli arrestati, tre maggiorenni: Mirko Hadzovic, nato a Mugnano di Napoli il 09.06.2001; Giacomo Hadzovic, nato a Giugliano in Campania il 07.09.2006; e Valentino Sejdovic, nato a Mugnano di Napoli il 13.08.2000. I tre sono stati arrestati per concorso in furto aggravato e sono ora in camera di sicurezza in attesa del giudizio.
Un quarto complice, un minorenne di 14 anni, è stato denunciato per lo stesso reato e affidato ai genitori. Le indagini proseguono per accertare eventuali responsabilità ulteriori e ricostruire la dinamica completa dell’accaduto.