Calcio Napoli, Hamsik: “Possibile trasferimento”. Jorginho aspetta il Manchester City

Le ultime sul futuro dei due calciatori azzurri

Foto LaPresse - Gerardo CafaroStadio San Paolo

NAPOLI (LaPresse) – Il Napoli potrebbe perdere due pedine fondamentali nello scacchiere azzurro. Si tratta di Jorginho e del capitano Marek Hamsik, vera e propria bandiera partenopea. Due addii che potrebbero però rappresentare la base economica per rifondare il nuovo Napoli targato Ancelotti.

Jorginho in attesa del Manchester City.

Sul futuro di Jorginho si esprime il suo agente. “Il futuro di Jorginho? Siamo in attesa che Manchester City e Napoli trovino l’accordo. Noi abbiamo già trovato l’accordo sulla base di un contratto quinquennale e il ragazzo è molto felice di andare in Inghilterra. Quando ci saranno novità? Ogni momento può essere quello buono, ma è chiaro che col Mondiale di mezzo le trattative rallentino un po’. Speriamo che l’affare si possa definire nel più breve tempo possibile. Se la trattativa dovesse saltare Jorginho è comunque pronto a mettersi a disposizione di Ancelotti per la prossima stagione“.

Così Joao Santos, agente del centrocampista Jorginho, ha parlato del futuro del proprio assistito ai microfoni di Radio Kiss Kiss.

Probabile trasferimento in Cina per Hamsik.

Anche Marek Hamsik ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Il mio futuro? Attualmente sono ancora un giocatore del Napoli e nulla è cambiato. La Cina? Ho detto al presidente che c’è l’opportunità di un mio trasferimento lì, ma al momento non ci sono novità in merito“. Così il capitano azzurro ha parlato del suo possibile futuro in Oriente a margine di un evento benefico organizzato in Slovacchia.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome