Milano (LaPresse) – “Per celebrare il mese del Pride, Coca-Cola lancia un’edizione speciale della sua lattina. E’ dedicata al sentimento che più di ogni altro racchiude tutti i significati e le declinazioni di inclusione. L’amore, quello in grado di unire tutto e tutti, di superare le distanze e andare oltre le etichette. Il logo Coca-Cola lascia quindi spazio alla parola ‘Love’, che riflette il costante impegno dell’azienda. Si legge in una nota in vista del Milano Pride di domenica prossima – verso la valorizzazione della diversità e dell’inclusione. L’azienda sarà in Pride Square, con un corner (Largo Bellintani – angolo via Lecco ) dove tutti potranno celebrare l’amore, in tutte le sue forme, con una foto da condividere online con l’hashtag #LoveIsLove e ricevere subito la lattina Love a edizione limitata“.
Edizione limitata per il Pride
“L’uguaglianza e la diversità sono estremamente importanti nel definire quello che siamo come brand e come azienda. Coca-Cola è il brand di tutti, in tutte le possibili diversità. Le lattine ‘Love’ sono la perfetta occasione per usare il nostro famoso logo per esprimere una semplice quanto forte idea di uguaglianza“, ha dichiarato Annalisa Fabbri, direttore marketing Coca-Cola Italia. “Per sottolineare questo impegno, Coca-Cola è partner del Milano Pride e sfilerà alla consueta parata del 30 giugno con i propri dipendenti, le loro famiglie, qualsiasi esse siano, amici e parenti, contribuendo con il ‘suo rosso’ all’arcobaleno che attraverserà il capoluogo meneghino“, conclude la nota.