Stefania Seimur è la nuova fiamma di Borriello

MILANOStefania Seimur è la nuova fiamma del calciatore della Spal Marco Borriello. I due sono stati avvistati prima alla festa di compleanno di lui e poi in vacanza a Mykonos mentre si scambiavano dolci effusioni. E’ dunque giunta l’ufficialità dopo i rumors che si susseguivano da tempo.

La nuova fiamma di Borriello

La ragazza che è riuscita a rubare il cuore del bel calciatore è una modella ucraina, con un’innata passione per la danza e per il mondo dello spettacolo. La sua prima apparizione televisiva su rete nazionale è stata al Grand Hotel Chiambretti. Il presentatore aveva fortemente voluto la ventunenne. Nel programma televisivo due anni fa, in onda su canale 5, ricopriva il ruolo di Dea Bendata.

La prima uscita pubblica 

Sono dunque lontani i tempi in cui a tenere banco era la storia con Belen Rodriguez. Un’altra showgirl ha rapito il cuore del latin lover che ieri è uscito allo scoperto con la sua compagna. I due, hanno festeggiato insieme il compleanno del calciatore per poi concedersi una vacanza a Mykonos, fra coccole, abbracci e roventi baci. L’occasione si è rivelata quella giusta per presentare al pubblico, attraverso i social, la bella ucraina. Poi volo diretto verso Ibiza, l’isola spagnola tanto cara al calciatore.

La vita di coppia

Finora i due avevano preferito stare lontano dalle telecamere e dal gossip. Rare erano state le occasioni in cui era stato possibile decifrare qualcosa. Ma una serie di indiscrezioni trapelate nei giorni scorsi avevano aperto qualche traccia sulla relazione poi resa pubblica. Un profilo che, molto probabilmente, non sarà più tenuto così basso dopo l’ufficialità.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome