Uomini e Donne, Lara e Gianpaolo e Andrew di Temptation Island possibili tronisti

ROMA – Il 10 settembre è previsto l’avvio della nuova stagione di Uomini e Donne, il format di Maria De Filippi che permette a giovani e over di incontrare l’amore della propria vita. Fra i nuovi tronisti potrebbero esserci volti noti, in arrivo direttamente da Temptation Island.

Gli ex fidanzati Lara e Gianpaolo attesi a Uomini e Donne

Nonostante manchi dunque più di un mese alla messa in onda del programma, in rete circolano già le prime indiscrezioni sui nomi. Tra le ipotesi più accreditate vi sarebbe la possibile presenza sul trono di Lara – ex fidanzata di Andrea – e di Gianpaolo – ex fidanzato di Martina. Dopo averli visti mettere un punto proprio ieri sera a Temptation Island, pare che per loro sia arrivato il punto di voltare definitivamente pagina grazie ade una nuova partecipazione televisiva. La giovane, in particolar modo, dopo il difficile percorso vissuto nel reality show, è già molto amata soprattutto gli stessi fan del programma sperano di rivederla in tv quanto prima.

Il più accreditato fra i tentatori è Andrew

Ma da Temptation Island potrebbero giungere non soltanto ex fidanzati che hanno il cuore a pezzi. E’ prevista, ed anche più attesa, la partecipazione dei tentatori. Il più accreditato in assoluto pare essere Andrew Dal Corso. Proprio nei giorni scorsi Maria De Filippi aveva annunciato ai fan che non ci sarebbe stato alcun ripescaggio dai vecchi corteggiatori preferendo volti nuovi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome