LONDRA – Meghan Markle, Duchessa di Sussex, oggi compie 37 anni ma non tutto le sarà concesso. Proprio in virtù del protocollo che deve essere rigorosamente osservato nel momento in cui si diventa la consorte di un principe.
Il compleanno di Meghan vissuto al matrimonio del migliore amico di Harry
Innanzitutto nessuna festa sontuosa. Se per la Regina sono previste addirittura due celebrazioni per il compleanno, per la Markle non sarà così. Addirittura potremmo anche non sapere mai come la neoduchessa festeggerà i suoi anni. Al momento la giovane ha preso parte al matrimonio del migliore amico di Harry. Per questo motivo, con ampia probabilità, i festeggiamenti sobri slitteranno ai prossimi giorni. E la torta, laddove ci fosse, soltanto dopo la Regina.
Menu di pesce, selfie, giochi da tavolo completamente aboliti dai festeggiamenti
Neppure sul cibo Meghan potrà decidere come organizzare la propria festa. Del tutto bandite le portate di pesce. Lo stesso dicasi dei selfie: non sarà possibile immortalare con un autoscatto i momenti ludici e amicali della serata. Per il post cena completamente aboliti i giochi da tavolo in quanto ritenuti “viziosi” dalla casa reale.
Nessun regalo dagli sconosciuti
Infine, i regali. La Markle non potrà accettare quelli provenienti da aziende o persone che non conosce personalmente. Ciò è legato a motivi di sicurezza ma anche al fatto che tutto possa essere riutilizzato per scopi commerciali.