NEW YORK – E’ stata Rain Dove a diffondere la chat in cui Asia Argento ha confessato di aver fatto sesso con Jimmy Bennet.
La Dove, modella 27enne, è la compagna di Rose Mcgrowan, co-fondatrice proprio con l’Argento del movimento #MeToo, nato dopo lo scoppio dello scandalo Weinstein.
L’ammissione su Twitter
La donna si è assunta la responsabilità di aver reso pubblica quella conversazione scrivendolo sul suo account Twitter. “Lo rifarei”, ha confermato la modella. Ma adesso deve lottare con il senso di colpa. Ha tradito un’amica, “ma la giustizia deve prevalere”
Non sarebbe stata lei, però, a consegnarle direttamente al giornale Tmz. Stando al racconto della modella fu l’attrice italiana a iniziare la conversazione raccontandole di aver fatto sesso con Bennett.
La foto di Asia Argento a letto con il chitarrista, invece è stata ‘venduta’ a Tmz dal presunto ‘molestato’ in cambio di 28mila dollari.
Il nodo X Factor
Non c’è una decisione definitiva di Sky sulla partecipazione dell’attrice a X Factor. La produzione del talent-show aveva annunciato di essere pronta ad allontanare l’Argento in caso di conferma della notizia pubblicata nei giorni scorsi dal Times.
E’ possibile che a sostituire nella trasmissione la figlia del regista horror possa essere Morgan, il suo ex marito.