Calcio, Paquetà: “Milan? Felice, ma prima voglio vincere con Flamengo”

Lucas Paquetá non vede l'ora di arrivare a Milano per giocare con il Milan, ma prima vuole regalare il titolo brasiliano al Flamengo

AFP PHOTO / RAUL ARBOLEDA

RIO DE JANEIRO (Brasile) (LaPresse) – Calcio, Paquetà: “Milan? Felice, ma prima voglio vincere con Flamengo”. Lucas Paquetá non vede l’ora di arrivare a Milano per giocare con il Milan, ma prima vuole regalare il titolo brasiliano al Flamengo. Il 21enne centrocampista brasiliano, acquistato dal Milan per gennaio per 35 milioni di euro, ha parlato per la prima volta dopo l’accordo. “E’ un momento molto felice. Non posso dare grandi dettagli per motivi contrattuali, ma sono felice”, ha dichiarato Paquetá al ‘Coluna do Flamengo’.

Calcio, le dichiarazioni del nuovo acquisto del Milan 

Parlando dopo il 4-0 rifilato dal Flamengo al Paranà e in vista del confronto diretto contro il Palmeiras, il giovane sudamericano ha detto: “Stiamo tornando sul sentiero delle vittorie. Ieri sono riuscito ad aiutare la squadra con un gol. Ora dobbiamo continuare a lavorare, sono concentrato partita dopo partita, per conquistare ciò che abbiamo in mente, che è il titolo del Brasileirão. Sono felice, voglio finire quest’anno dando una gioia a questi tifosi che se lo meritano”.

Sempre a proposito del trasferimento al Milan, secondo ‘Coluna do Flamengo’ il club rossonero avrebbe già versato la prima rata da 5 milioni di euro per il cartellino del 21enne talento brasiliano. I restanti 30 milioni saranno saldati in tre rate, le prime due nel 2019 e l’ultima nel 2020.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome