MILANO – Bufera social in casa Argento. La nuova relazione tra Asia e il re dei fotografi Fabrizio Corona non piace alla mamma dell’attrice, che ne ha parlato con disappunto sul suo profilo. La figlia non l’ha presa affatto bene e ha attaccato in maniera feroce sua madre Daria Nicolodi. A mostrare le parole dell’attrice è proprio la mamma sul suo profilo twitter: “Mia figlia Asia Argento mi scrive…”, ha esordito nel messaggio.
L’attacco velenoso di Asia
Asia non sta di certo vivendo un periodo facile, tra guai giudiziari, il suicidio dell’ex compagno, lo chef Anthony Bourdain, e l’esclusione dal talent show ‘X Factor’. La sua luce in fondo al tunnel sembra essere Fabrizio Corona, nuovo amore, ufficializzato sulle pagine del settimanale ‘Chi’ con tanto di parole dolci dell’attrice. La mamma di Asia tuttavia ha criticato l’aspirante genero, e ad Asia questo non è proprio piaciuto. “Fai schifo. Sei una donna pessima, madre già lo sai, una fallita, sola nel mondo. Torna nel tuo dimenticatoio. Ora hai veramente esagerato. Fottiti troia”.
La risposta della mamma
Daria Nicolodi non ha di certo preso bene le accuse e ha risposto con la stessa aggressività all’attacco. “Più tr**ia di voi lo spero, che siete così innocenti. Un periodo in clinica non ti guasterebbe. Siamo tutti preoccupati per te”, ha scritto sui social. Intanto papà Dario Argento preferisce tenere i toni bassi e non immischiarsi nella lite. “Questa storia di Corona non la conosco, ognuno fa la sua vita. Non mi fa impazzire Corona, non per il gossip, ma per quello che ha combinato. Comunque, Asia è tornata a sorridere”, ha fatto sapere il noto regista.