Alitalia, Buffagni: “Contrario alla nazionalizzazione. Rendere l’azienda interessante”

Le dichiarazioni del viceministro delle Infrastrutture e dei trasporti

Foto LaPresse/Marco Alpozzi 21/09/2017 Torino Caselle (Italia) Cronaca Aeroporto di Torino Caselle Nella foto: Deriva di coda Airbus A319 Alitalia, Photo LaPresse/Marco Alpozzi September 21, 2017 Torino Caselle (Italy) News Torino Caselle Airport In the pic: Airbus A319 Alitalia

MILANO “Io sono contro la nazionalizzazione di Alitalia, il mercato non c’è a delle condizioni rigide, noi dobbiamo anche attraverso modifiche legislative rendere l’azienda interessante”. Così il viceministro delle Infrastrutture e dei trasporti Stefano Buffagni a Circo Massimo su Radio Capital.

La risoluzione unilaterale

“Non si tratta di revoca della concessione ma di risoluzione unilaterale per mancata custodia, la questione è che non si può accettare che non ci sia sicurezza”. Così il viceministro delle Infrastrutture e dei trasporti Stefano Buffagni a Circo Massimo su Radio Capital sulla questione Autostrade. La risoluzione “non è così banale come la fa passare qualcuno”, aggiunge.

Mes

“Non ho posizioni preconcette, ma ho molti dubbi e timori, anche alla luce che anche Bankitalia ha espresso criticità”. Così il viceministro delle Infrastrutture e dei trasporti Stefano Buffagni a Circo Massimo su Radio Capital a proposito del Mes.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome