Antonella Clerici: “Portobello, Sanremo young e un nuovo programma a maggio”

La conduttrice lascia 'La prova del cuoco' per avere più tempo per se stessa: "Voglio anche vivere"

ROMA – Abbandonato il suo più grande successo ‘La prova del cuoco’, Antonella Clerici si gode le vacanze prima della full immersion invernale. In cantiere quattro programmi che saranno protagonisti della stagione televisiva della Rai. E’ stata paparazzata a Portofino in vacanza coi suoi affetti più cari da Novella 2000.

In cantiere quattro progetti

Un calendario pieno quello della famosa conduttrice, che ha deciso di chiudere con il famoso programma di cucina e dare spazio ad altri progetti per avere un po’ di tempo da dedicare a se stessa. L’impegno quotidiano le avrebbe tolto troppo tempo e ora Antonella si dice pronta una nuova fase della sua carriera. Ma non vuole abbandonare la tv, anzi. A breve sarà alla guida di ‘Portobello’, un programma storico in passato capitanato da Enzo Tortora. Poi condurrà ‘Sanremo young’, che la rete ha deciso di prolungare con più appuntamenti in prima serata. Sarà inoltre la padrona di casa di ‘Telethon’, e di un nuovo programma che andrà in onda a maggio del prossimo anno, del quale non ci sono ancora dettagli.

L’addio a ‘La prova del cuoco’

Antonella ha detto addio a ‘La prova del cuoco’, che da settembre sarà condotto da Elisa Isoardi. La Clerici ha parlato dei suoi progetti futuri con il settimanale ‘Ora’. “Sono felice così! Faccio tutti prime time, francamente voglio anche vivere!”, ha spiegato raccontando i nuovi progetti in cantiere. A cinquantaquattro anni, con la figlia Maelle, avuta con l’ex compagno Eddy Martens, e il compagno Vittorio Garrone, si gode le ultime settimane di relax prima di tornare davanti alle telecamere. Alla collega che prenderà il suo posto ai fornelli ha augurato buona fortuna: “Sarà Elisa Isoardi a prendere il mio posto, non più come supplente come qualche anno fa, ma come titolare. Le auguro tutto il bene del mondo”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome