“Non è la D’Urso”, Balotelli si scaglia contro la conduttrice: vergognati

Il calciatore ha fatto riferimento alla storia con Raffaella Fico

ROMA – La prima puntata del Live “Non è la D’Urso” è stata fortemente criticata. Già dall’annuncio dell’ospite d’eccezione, Fabrizio Corona, si preannunciavano scintille.

Fabrizio Corona chiede scusa a Barbara D’Urso

I due, infatti, non si parlavano da tempo. Corona aveva rotto ogni legame con la D’Urso dopo la diffusione di foto che ritraevano suo figlio. Ma dopo dieci anni, arrivano le scuse. “Tra le tante cose che ho sbagliato, ci sono tanti atteggiamenti che ho avuto nei tuoi confronti. Perché, per primo, a sbagliare con te sono stato io. Credo che quando si combatte, le persone che vanno lasciate fuori sono i nostri figli”, ha affermato Corona.

L’intervento di Mario Balotelli

Immediata la replica della D’Urso: “Ho un modo di vivere per cui penso che quando una persona riesce a comprendere e chiedere scusa, il perdono va dato sempre. In questo caso io ho accettato le tue scuse”. A intervenire sul tema figli e tv è stato anche Mario Balotelli, rivolgendo a sua volta delle accuse alla D’Urso. “D’Urso, hai campato per mesi in TV per la storia di mia figlia e ora sei là a fare la vittima? Fa male vero? Vergognati”, facendo riferimento alla storia con Raffaella Fico.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome