ROMA – Si fanno sempre più insistenti le voci sul flirt tra Barbara D’Urso e il vincitore del Grande Fratello nip Alberto Mezzetti. Se lui continua a dichiarare di essere pronto a corteggiarla anche per molto tempo, lei non smentisce le voci sul loro flirt.
Tarzan il corteggiatore
Alberto è pronto a sfoderare tutte le sue armi per rapire il cuore della sua ‘Carmelita’. Dopo la famosa cena, frutto della promessa fatta dalla conduttrice del reality mentre in ragazzo era nella casa più spiata d’Italia come concorrente, i due non avrebbero interrotto i rapporti, anzi. “Io e Barbara D’Urso ci sentiamo tutti i giorni sui social, ci commentiamo le Instagram Stories e la nostra interazione è quotidiana”, ha spiegato Alberto al settimanale di gossip ‘Vero’. Alla stessa rivista ha anche svelato di non avere ancora il numero di telefono di Barbara, solo le prime cinque cifre, ma si è detto ottimista per il futuro. Continuerà a corteggiare la conduttrice napoletana finché lei glielo permetterà. Intanto Mara Venier ha provato a venire incontro alle curiosità dei fan. “Sei fidanzata con Alberto?” , ha chiesto a Barbara mentre erano presenti a un evento. “Ma allora sei cretina?”, ha replicato lei con una grossa risata.
La cena romantica
Nella sua intervista Alberto ha anche parlato della famosa cena concordata davanti alle telecamere di Canale5. “Ci eravamo dati appuntamento davanti al ristorante. Quando è scesa dall’auto c’è stato un pizzico di imbarazzo: ero quasi incredulo. Poi però ci siamo sciolti e abbiamo chiacchierato tanto e ci sono state molte risate. Alla fine c’è stato un bacio affettuoso. Ho cercato di puntare di più sul mio sguardo, sulle parole. Ci sono stati un abbraccio e un bacio sulla guancia, ma non nego che l’ho trovata felice dell’incontro. Credo di avere buone speranze per un appuntamento”. Sembrano i primi passi di un nuovo amore. Non resta che aspettare la conferma della dottoressa Giò.