Tenere carezze, sguardi d’intesa e un’intensa aria di complicità: non fanno nulla per nascondere l’intenso feeling Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Pizzicati dai paparazzi in un negozio di parrucchiere i due si dimostrano sempre più affiatati, lasciandosi andare a tenerezze ed effusioni che richiamano ben più di una semplice, casta amicizia.
Il possibile ritorno di fiamma per la coppia sembra essere ormai dietro l’angolo. Ma tra baci e carezze la coppia, sotto l’obbiettivo delle telecamere, non sembra avere nessuna intenzione di ufficializzare la relazione.
Mani tra i capelli e baci appassioanti: Stefano ‘si lascia andare’ sul collo della Belen
Sono momenti intensamente romantici quelli tra Belen e De Martino. Insieme nel salone di bellezza i due sembrano più che amici. Stefano le accarezza teneramente i capelli, passandole le dita tra la chioma bionda, tirandola lievemente, ma con passione, verso di lui. Un corteggiamento che non ha fine. Non c’è un attimo in cui le attenzioni di Stefano non sono per la showgirl. Chinandosi le bacia languidamente il collo. Di certo non l’atteggiamento che ci si aspetterebbe da due ex fidanzati, anzi! Più che a un ritorno di fiamma tra Belen e De Martino sembra di assistere a una vera e propria tresca, condotta di nascosto ai paparazzi, affamati di gossip.
Il doppio gioco di De Martino: la cena con Gilda Ambrosio mette in pericolo il ‘ritorno’
A che gioco sta giocando Stefano De Martino? Appena pochi giorni prima Stefano era stato infatti sorpreso a cena con Gilda Ambrosio. Una cena a cui ha seguito una romantica passeggiata nel parco. Era stata accreditata dai rotocalchi come la nuova love story del calciatore playboy Marco Borriello. Che evidentemente deve avere il fascino in ribasso. Ma anche Belen non resta indietro, mantenendo il suo titolo di femme fatale. La showgirl è stata infatti sorpresa con il cestista Reyer Bruno Cerella a Milano. insomma, tra tutti e due Stefano e Belen hanno quattro piedi in altrettante scarpe. Nessuna delle quali si capisce bene di chi sia.