Belen in crisi con Iannone, la showgirl: “Chiedo silenzio e riservatezza”

Da tempo si vociferava sulla rottura fra i due. La concordata vacanza ad Ibiza, certamente, non ha fatto placare i rumors

Belen Rodriguez e Andrea Iannone
© LaPresse

MILANO – E’ crisi fra Belen Rodriguez e Andrea Iannone. E a confermarlo è stata la showgirl che ha deciso di mettere le proprie dichiarazioni nelle mani del settimanale “Oggi”. Da tempo si vociferava sulla rottura fra i due. La concordata vacanza ad Ibiza, certamente, non ha fatto placare i rumors.

La vacanza ad Ibiza di Belen e Iannone

Le uniche foto di coppia sono state scattate in occasione della vacanza ad Ibiza. Una sorta di fuga d’amore organizzata forse proprio per recuperare il rapporto. La spaccatura fra i due si sarebbe acuita dopo l’incontro di Belen con Fabrizio Corona. Secondo i beninformati il pilota non avrebbe accettato di buon grado l’avvicinamento e da allora, infatti, le foto insieme sono state rarissime. Le otto ore insieme che l’argentina ha trascorso insieme all’ex re dei paparazzi avrebbero fatto sorgere nel pilota della Suzuki non pochi dubbi: fra Fabrizio e Belen i rapporti sono idilliaci e la stessa showgirl ha sottolineato più volte la volontà di coltivare una sana amicizia con Corona.

La confessione 

Al settimanale “Oggi” Belen ha confessato: “Ho solo bisogno di silenzio e riservatezza.Ci sono periodi in cui è meglio tacere. Per non ferire. Per non ferirsi“. L’argentina ha poi dichiarato di non riuscire a stare senza di lui ma neppure insieme a lui. Da parte di Iannone c’è molto probabilmente la paura che Belen ami ancora il suo ex fidanzato nonchè primo grande amore dopo quello per Marco Borriello.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome