Bomba contro la serranda di un ristorante a San Giorgio a Cremano – FOTO

E' accaduto attorno alle 2:20 di stanotte. Indagini per accertare se si tratti di racket oppure sia un 'messaggio' della criminalità organizzata locale

Bomba a San Giorgio a Cremano
Bomba a San Giorgio a Cremano

SAN GIORGIO A CREMANO (Marco Maffongelli e Francesco De Sio) Paura nella notte a San Giorgio a Cremano per l’esplosione di un ordigno. La bomba è stata fatta esplodere davanti all’ingresso di un ristorante attorno alle 2:20 di stanotte. L’attività era chiusa al momento dell’esplosione. Divelta la serranda. Danni ingenti anche alle auto parcheggiate nelle vicinanze e distrutte alcune insegne dei negozi della zona.

Le indagini

Sul posto, allertate dai residenti che sono stati svegliati nel cuore della notte, sono giunte le forze dell’ordine, che hanno immediatamente dato il via alle indagini. Il boato è stato molto forte e anche i danni provocati. A dimostrazione che l’ordigno era potente. La principale ipotesi investigativa porta gli inquirenti a considerare la pista del racket delle estorsioni. Ma non si escludono altre motivazioni. Le indagini puntano a chiarire se il proprietario abbia subito minacce di recente o se, comunque, quanto accaduto sia da inquadrare come un ‘messaggio’ della criminalità organizzata locale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome