Bryant, Milan: “Stasera lutto al braccio e un minuto di silenzio”

In Nba rinviato il derby Lakers-Clippers

Kimberly Arellano and Abigail Tendrio pause in front of a mural put up of Kobe Bryant and his daughter along Pickford Street in Los Angeles, Monday, Jan. 27, 2020. Bryant, the 18-time NBA All-Star who won five championships and became one of the greatest basketball players of his generation during a 20-year career with the Los Angeles Lakers, died in a helicopter crash Sunday. (David Crane/The Orange County Register via AP)

MILANO – Il Milan ricorderà Kobe Bryant in occasione della sfida di Coppa Italia di stasera contro il Torino. Lo annuncia il club rossonero su Twitter. “In accordo con la Lega Serie A, stasera indosseremo il lutto al braccio in memoria di Kobe Bryant, scomparso purtroppo in un tragico incidente aereo insieme alla figlia Gianna Maria e altre 7 vittime. San Siro osserverà quindi un momento di raccoglimento a ridosso del fischio di inizio”.

In Nba rinviato il derby Lakers-Clippers

L’Nba ha rinviato la sfida tra Los Angeles Lakers e Clippers in programma martedì 28 gennaio allo Staples Center. “La decisione – si legge nel comunicato – è stata presa infatti per rispetto dell’organizzazione dei Lakers, che è profondamente addolorata per la tragica perdita della sua leggenda Kobe Bryant, sua figlia Gianna e altre sette persone in un incidente in elicottero di domenica”. Non sono state ancora definite nuove date per il derby di Los Angeles.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome