Calcio, Ungheria-Italia: a Budapest attesi quasi 60mila spettatori

Saranno 59.500 gli spettatori attesi questa sera alla Puskas Arena di Budapest per la partita Ungheria-Italia, valida per la sesta giornata della Nations League.

Foto Massimo Paolone/LaPresse 7 giugno 2022 Cesena, Italia Italia vs Ungheria - UEFA Nations League Lega A stadio Dino Manuzzi Nella foto: Lorenzo Pellegrini (Italia) esulta con Giacomo Raspadori (Italia) e Bryan Cristante (Italia) dopo aver realizzato il gol 2-0

MILANO – Saranno 59.500 gli spettatori attesi questa sera alla Puskas Arena di Budapest per la partita Ungheria-Italia, valida per la sesta giornata della Nations League. Secondo quanto si apprende saranno 575 i tifosi italiani. Prima della partita la Federazione ungherese premierà Adam Szalai che disputerà la sua ultima gara in Nazionale. In palio c’è la qualificazione alla fase finale della Nations League, all’Ungheria del ct italiano Marco Rossi potrebbe bastare un pareggio per chiudere prima nel girone. L’Italia di Mancini è quindi chiamata all’impresa, vincere in trasferta per strappare il pass per la seconda edizione di fila delle finali. Inoltre vincere il girone darebbe all’Italia la certezza di essere testa di serie in vista del sorteggio delle gare di qualificazione a Euro 2024.

LaPresse

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome