Carlotta Mantovan dopo la morte di Frizzi: “Nostra figlia mi dà la forza”

La vedova di Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan, ha raccontato i suoi progetti lavorativi e come sia riuscita a ripartire grazie alla figlia Stella

Foto Marco Cantile - LaPressespettacolo14/03/2012 Napoli Trasmissione Tv Non Sparate Sul Pianista Nella Foto Fabrizio Frizzi

ROMA – Difficile superare un lutto, ma si va avanti per amore dei propri figli. Carlotta Mantovan, vedova di Fabrizio Frizzi è stata intervistata da Eleonora Daniele a ‘Storie Italiane’. Nel suo lungo intervento ha parlato della piccola Stella, nata dal matrimonio con il conduttore, e dei suoi progetti lavorativi. Dopo mesi di silenzi ha deciso di parlare al pubblico per raccontare il suo periodo di rinascita. Sette mesi fa è scomparso suo marito Fabrizio Frizzi, presentatore amatissimo dal pubblici e dai suoi colleghi.

Il punto di partenza

Carlotta ha deciso di ripartire proprio dal frutto del suo amore con Fabrizio, la piccola Stella. Lei e Fabrizio si sono sposati il 4 ottobre 2014, dopo dodici anni di fidanzamento. Lui è scomparso il 26 marzo per un’emorragia cerebrale all’ospedale Sant’Andrea di Roma. “Riparto da Stella, vado avanti per lei”. Queste le prime parole di Carlotta. Con la piccola Stella un rapporto quasi simbiotico che dopo la morte di Frizzi è diventato ancora più stretto. “E’ una bambina molto solare – ha continuato – E’ molto più grande della sua età. Dice frasi da adulta. Le ho trasmesso la passione per i cavalli. Mi imita molto, vuole fare tutto quello che faccio io”, ha concluso parlando del rapporto con la figlia.

Il lavoro in Rai

Da settembre Carlotta Mantovan è, assieme a Pier Luigi Spada e Michele Mirabella, al timone di ‘Tutta salute’, in onda su Rai3. “Sono tornata a lavorare, mi ero presa una pausa”, ha dichiarato la vedova di Frizzi. “Ho dovuto lasciare il mio precedente lavoro (Carlotta lavorava per Sky) perché si trasferivano a Milano, ho ripreso a Rai3, dove ho ricevuto una bellissima accoglienza da Michele e tutta la squadra. Sto imparando tantissimo da loro e li ringrazio”. Non è il suo solo impegno lavorativo per questa stagione televisiva. A partire da sabato 27 ottobre , affiancherà Antonella Clerici nella nuova versione di ‘Portobello’ su Rai1.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome