Champions League: Conte tenta lo sgambetto al Barcellona

Chelsea's players attend a training session at the Camp Nou stadium in Barcelona on March 13, 2018 on the eve of the UEFA Champions League round of 16 second leg football match between Barcelona and Chelsea. / AFP PHOTO / Pau Barrena

BARCELLONA – Si completa in serata il quadro degli ottavi di finale della Champions League. Dopo l’1-1 dell’andata, a paritre dalle 20.45 al ‘Camp Nou’, Conte ed il suo Chelsea proveranno a battere il Barcellona, ma il tecnico blaugrana Valverde non cade nella polemica con il tecnico italiano: “La veemenza di Conte? Non mi rende nervoso. Guardo la mia squadra, non lui”.

Il programma si aprirà però alle 18 quando in campo scenderanno i turchi del Besiktas e i tedeschi del Bayern Monaco, per l’altro quarto di finale. I bavaresi partono forti del 5-0 ottenuto in casa nella gara di andata e potrebbero quindi scendere in campo con un ampio turn over. Venerdì le squadre rimaste in lizza, tra cui le due italiane Juventus e Roma, conosceranno le proprie avversarie grazie al sorteggio delle 12 previsto a Nyon.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome