ROMA – Il Grande Fratello continua a tenere banco fra i programmi più attesi dopo l’estate e ancor più la sua edizione Vip. Numerosi sono i rumors che si rincorrono in queste ore. Ma in particolar modo ha colto l’attenzione dei fan il possibile ingresso di Elisabetta Gregoraci, ex moglie di Flavio Briatore.
Il possibile ingresso di Elisabetta Gregoraci
La bella sarda, moglie del noto imprenditore Flavio Briatore, potrebbe varcare la porta rossa ma soltanto se proprio lui, suo ex marito, desse il proprio beneplacito. “Inizia ufficialmente il cast del Grande Fratello Vip – fa sapere “Chi” nella rubrica apposita “Chicche di gossip” – e il primo nome che potrebbe varcare la porta rossa potrebbe essere quello di Elisabetta Gregoraci. Ma manca l’ ok di Flavio Briatore, suo ex marito, che al momento blocca la trattativa”.
Il veto di Briatore
Nonostante i rapporti fra i due siano ormai ben chiusi lui continua a impartire ‘ordini’ a sua moglie. Sarà per il figlio Natan che li unisce e molto probabilmente Briatore teme che l’ingresso della moglie possa costituire davvero un problema per la sua fama. Per il suo essere tanto conosciuto nel mondo dello spettacolo.
Le indiscrezioni sugli altri concorrenti del format
A varcare la porta rossa ci sarebbero anche molti altri concorrenti. I rumors si susseguono e si muovono a partire da Andrea Cerioli, ex tronista, Lucas Peracchi fino a Katherine Kelly Lang, meglio nota come Brooke Logan. E poi passando per Gustavo Rodriguez, papà di Belen, Cecilia e Jeremias. E ancora Debora Caprioglio, Eleonora Giorgi, ed Edwige Fenech.