Flavio Briatore si scaglia contro Chiara Ferragni e i suoi follower “deficienti”. E interviene Fedez

Briatore non usa mezzi termini per definire la Ferragni e la sua attività.

Foto Roberto Monaldo / LaPresse in foto Flavio Briatore

MILANOFlavio Briatore si scaglia contro Chiara Ferragni. O meglio, contro coloro che pagano per assistere alle sue serate o ai suoi corsi. Nel corso di una intervista li ha infatti definiti “deficienti”. A intervenire a difendere la propria amata è stato Fedez.

Briatore contro Ferragni: vorrei capire chi glieli dà 600 euro a ‘sti deficienti

Flavio Briatore non ha usato mezzi termini per definire la fashion blogger e la sua attività. Ospite a Non è L’Arena, chiamato a intervenire sugli influencer, ha affermato: “Voglio capire chi dà 600 euro a ‘sti deficienti. I social media ti distolgono dal lavoro di tutti i giorni. Tutti sognano di diventare milionari senza fare un ca**o. Io vorrei vedere un imbianchino, un ragazzo che è riuscito a fare impresa”. Il riferimento è ovviamente al corso di make-up artist organizzato dalla stessa Ferragni.

Il rapper Fedez: ditemi che non è un fake

Immediata la replica del rapper, marito della Ferragni. “Ditemi che non è un fake” ha affermato Fedez. Intanto però l’imprenditore pare avere le idee chiare. Nel caso in cui suo figlio un giorno decidesse di essere influencer Briatore non sarebbe molto d’accordo. “Sicuramente, io non darei a mio figlio 600 euro per farsi fotografare con nessuno. Gli dò due calci nel sedere, uno per parte così lo bilancio” chiosa l’imprenditore.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome