Frattamaggiore: arrestato rapinatore seriale

158

Il 19 aprile 2025, gli agenti del Commissariato di Frattamaggiore hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal G.I.P. presso il Tribunale di Napoli Nord. L’ordinanza riguarda un uomo residente a Orta di Atella e domiciliato a Frattamaggiore, gravemente indiziato di rapina a mano armata.

Le indagini, avviate a seguito della denuncia di una rapina avvenuta il 22 febbraio 2025 in un centro commerciale di Frattamaggiore, hanno permesso di identificare il responsabile attraverso le immagini del sistema di videosorveglianza. Il soggetto, già noto alle forze dell’ordine, è stato ripreso mentre, sotto la minaccia di una pistola, costringeva una commessa a consegnare l’incasso. Le telecamere esterne hanno inoltre ripreso il veicolo utilizzato per la fuga, consentendo di risalire al proprietario, che è risultato essere lo stesso individuo individuato nelle immagini interne.

Presso l’abitazione dell’uomo, la polizia ha rinvenuto uno degli indumenti utilizzati durante la rapina. L’indagato è inoltre gravemente indiziato di un’altra rapina a mano armata, avvenuta la notte del 4 marzo 2025 in un parco residenziale di Frattamaggiore, ai danni di alcuni giovani. Una delle vittime ha riconosciuto senza esitazione l’aggressore tra le fotografie mostrate dagli agenti.

Napoli, 22 aprile 2025

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome