ROMA – E’ il più corteggiato del salotto di Maria De Filippi, conteso fra Simona Ventura e Ilary Blasi: parliamo di Giorgio Manetti, noto partecipante di Uomini e Donne, a cui sarebbe stata proposta sia la partecipazione a Temptation Island che al Grande Fratello Vip.
L’eventuale ruolo da tentatore di Giorgio Manetti
Per il programma che mette a dura prova l’amore fra le coppie, con la partecipazione di diversi tentatori e tentatrici, le registrazioni partiranno a stretto giro. La location scelta è un lussuoso resort di Santa Margherita di Pula, il “Is Morus Relais”. Il Gf Vip, invece sarà trasmesso tra circa tre mesi. Manetti, intanto, non conferma e non smentisce la propria partecipazione a nessuno dei due programmi televisivi. Qualora dovesse prendere parte a Temptation Island sicuramente ricoprirebbe il ruolo di tentatore dell’isola data la fama di grande amatore e il successo riscosso all’interno del programma di Maria De Filippi.
L’abbandono di Uomini e Donne
A sostenere i rumors ci sarebbe l’abbandono di Uomini e Donne. Il toscano avrebbe infatti dichiarato al pubblico che non ritornerà a sedere nel salotto di casa Mediaset per dedicarsi a nuove esperienze. Che fra queste rientri anche la partecipazione a nuovi programmi ? Staremo a vedere. Intanto intervistato recentemente proprio in merito all’argomento Manetti ha provato a minimizzare il tutto affermando che è troppo presto per conoscere le evoluzioni del post estate con decisioni annesse. Ha aggiunto, inoltre, che la redazione non l’ha ancora contattato per chiedergli ufficialmente la partecipazione al programma. “Non so cosa farò, dipenderà molto dal mio stato d’animo di quel momento”, ha chiosato Manetti.