ROMA – Durante la seconda puntata del Grande Fratello non sono mancati gli attacchi e le frecciatine. A metterle a segno è stata in particolar modo la modella Mila Suarez, ex di Alex Belli.
Lo scontro fra la Suarez e Delia Duran
Il confronto con Delia Duran, attuale compagna di Belli, organizzato da Barbara D’Urso per far riconciliare le due donne ha avuto il risultato inverso. “Tu rubi gli uomini” ha tuonato la Suarez. Pronta poi la risposta da parte di Duran che ha chiarito quanto accaduto: “Io non sono andata a casa tua a dormire nel letto tuo. Io mi sono messa con Alex Belli un mese dopo che vi siete lasciati.La nostra relazione è iniziata perché c’era un feeling. Fatti valere per quella che sei, invece di parlare di Alex Belli. Grazie a lui sei qua. Non ti ho fatto del male”.
La frecciatina ad Alex Belli
Placati gli animi, grazie all’intervento della conduttrice, Cristiano Malgioglio cerca poi di stemperare ulteriormente la situazione. Si rivolge alla Suarez chiedendole come sta, visto il recente intervento al seno. Ma anche questa domanda altro non ha fatto che essere un vero e proprio trampolino di lancio per un ulteriore attacco della modella. “Sono molto felice del mio seno soprattutto per quelli che l’hanno pagato ma non toccato. Alex Belli, ad esempio, l’ha pagato con lo sponsor al 30%” ha dichiarato Suarez.