Grande Fratello Vip, stasera c’è la finale. Chi sono i favoriti

Il vincitore si aggiudicherà 100mila euro, la metà andrà in beneficenza

ROMA – Tutto pronto per la tanto attesa finale del Grande Fratello Vip. Stasera andrà in onda l’ultima puntata per il popolare reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi, e sono già aperte le scommesse su chi si aggiudicherà l’ambita vittoria.

Grande Fratello Vip, la finale di stasera

Gran parte della puntata di stasera sarà decisamente dedicata alla nostalgia. Filmati su ogni concorrente saranno trasmessi nel corso della serata, per ripercorrere con il pubblico da casa tutte le tappe salienti di questa edizione del Grande Fratello Vip. Ce ne sarà da ripercorrere. Dalla tormentata storia d’amore tra Elia Fongaro e Jane Alexander a quella altrettanto discussa tra Francesco Monte e Giulia Salemi, passando per i tormenti esistenziali di Ivan Cattaneo e Lory Del Santo. Senza dimenticare l’ormai storico incontro tra Silvia Provvedi e Fabrizio Corona, a cui è seguita la polemica tra il paparazzo e la stessa Blasi, questa edizione ci ha regalato dossi massicce di trash.

I finalisti e i favoriti

In finale ci sono già Silvia Provvedi, Francesco Monte, Andrea Mainardi e Walter Nudo. Il quinto finalista non è ancora stato dichiarato. Lo annuncerà Ilary Blasi direttamente stasera, quando dirà chi tra Stefano Sala e Benedetta Mazza potrà accedere alla finale. Su di loro è stato aperto un televoto, e verrà chiuso in diretta nel corso della puntata. Il vincitore si aggiudicherà centomila euro, la metà della quale, a quanto dice la produzione, andrà in beneficenza.

In testa alle preferenze del pubblico da casa c’è Andrea Mainardi. Lo chef al momento è il super-favorito del mondo social, e tiene testa a Walter Nudo. Anche lui è infatti tra i candidati più probabili alla vittoria del Grande Fratello Vip. L’attore si è distinto per il suo altruismo e il suo atteggiamento paterno nei confronti nei concorrenti più giovani, che ha sempre supportato.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome