ROMA – Mancano poche ore alla messa in onda della quarta puntata del ‘Grande fratello vip’. Dopo le lacrime e i drammi di Francesco Monte e Silvia Provvedi dell’ultima diretta questa sera la produzione vuole puntare sul sorriso. Tornerà nella casa più spiata d’Italia l’amatissimo Cristiano Malgioglio, ex concorrente della scorsa edizione de reality. Non si sa ancora quanto tempo resterà nella casa, ma i fan non vedono l’ora di rivederlo alle prese con i nuovi concorrenti, magari con il suo ‘erede’ Ivan Cattaneo. Con questa ospitata la produzione spera di risollevare gli ascolti, in calo rispetto all’edizione dello scorso anno che vedeva al timone sempre Ilary Blasi e Alfonso Signorini.
Scontro tra ‘nobili’
Cristiano Malgioglio non sarà il solo ‘ospite’ della casa. Potrebbe entrare nella casa anche la contessa Patrizia De Blanck. La nobile ha più volte messo in discussione il titolo della Marchesa Daniela Del Secco d’Aragona. “Ti racconto come è andata – ha spiegato Patrizia De Blanck a Barbara D’Urso – Marina Ripa di Meana mi chiamò una volta per dirmi che c’era una persona che vendeva delle creme e me l’ha passata al telefono. Era Daniela Del Secco. Tempo dopo, Marina mi richiamò per dirmi che le aveva suggerito di presentarsi come nobile per vendere di più”. Il titolo quindi sarebbe stato inventato da Marina Ripa di Meana. Questa sera sarà fatta chiarezza sul titolo.
Gente che viene, gente che va
Non ci saranno solo ingressi nella casa. Già alcuni giorni fa il reality show ha visto andar via un concorrente, che ha deciso di abbandonare per motivi personali. Il comico Maurizio Battista ha deciso improvvisamente di uscire e questa sera in studio spiegherà le sue ragioni. Dovrà lasciare la casa anche il più votato tra i vip in nomination. Rischiano di uscire Ivan Cattaneo, Eleonora Giorgi ed Enrico Silvestrin.