Roma, interviene per sedare una lite: accoltellato. In cella l’aggressore

Interviene per sedare una lite ma viene accoltellato al fianco. Arrestato per tentato omicidio dalla Polizia di Stato un italiano di 34 anni

Foto LaPresse -

ROMA (LaPresse) – Roma, interviene per sedare una lite: accoltellato. In cella l’aggressore. Interviene per sedare una lite ma viene accoltellato al fianco. Arrestato per tentato omicidio dalla Polizia di Stato un italiano di 34 anni. E’ accaduto domenica notte nei pressi di una paninoteca di via Tiburtina a Roma. Durante una discussione scaturita per futili motivi, D.S.M., 34enne di Avezzano, ha prima aggredito e malmenato un avventore che si trovava fuori dal locale e poi, non contento, ha ferito con un coltello un uomo intervenuto per sedare la lite ferendolo gravemente al fianco. Quando i poliziotti sono arrivati sul posto, hanno trovato la vittima sanguinante seduta su una sedia davanti al bar. L’aggressore nel frattempo si era allontanato velocemente dal posto facendo perdere le proprie tracce.

Roma, interviene per sedare una lite: accoltellato. In cella l’aggressore

Grazie alla descrizione fornita dal ferito e alle immagini del sistema di videosorveglianza collocato all’interno del locale, gli investigatori hanno potuto riconoscere l’aggressore in piazza dell’Immacolata dove gli agenti della Polizia di Stato del Reparto Volanti con l’ausilio dei poliziotti del commissariato Porta Pia, Viminale ed Esquilino sono riusciti a bloccarlo. D.S.M., è stato accompagnato negli uffici di Polizia dove è stato arrestato per tentato omicidio e poi tradotto a Regina Coeli. Indosso aveva ancora il coltello utilizzato per il ferimento che è stato sequestrato. Il ferito è stato trasportato in gravi condizioni in ospedale dove attualmente si trova in prognosi riservata.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome