Isola dei Famosi, Bettarini accusa Marco e Marina di giocare sporco

Volano gli stracci, l'ultima prova del reality ha messo a dura prova il carattere dei protagonisti

MILANO– Volano gli stracci sull’Isola dei Famosi: l’ultima prova del reality ha messo a dura prova il carattere dei protagonisti. Stefano Bettarini non ha per nulla digerito la sua uscita dal programma. Eliminato nella prova della ‘catena dei naufraghi’, Bettarini è rimasto deluso dal comportamento dei suoi compagni. Stefano ha accusato Marina La Rosa e Marco Maddaloni di aver pilotato la prova. A soffiare sul fuoco Kaspar Capparoni. Kaspar e Stefano hanno avuto modo di confrontarsi, rivelandosi l’un l’altro i propri sospetti. E quel che più importa alcuni ‘segreti’.

Alessia Marcuzzi alza il sipario: i concorrenti puntano il dito su Kaspar Capparoni

Sono accuse pesanti quelle che Alessia Marcuzzi rivela a Kaspar (e al pubblico). La presentatrice ha rivelato che secondo gli altri protagonisti del reality Kaspar e Marco si sarebbero accordati per falsare i risultati. La prova di forza in cui Marco ha conquistato la fascia del ‘leader’ non sarebbe stata perciò valida.

Il confronto tra Bettarini e Kaspar: “Non hai idea di cosa ha fatto Marina”

E’ stato un momento clou quello in cui Bettarini e Capparoni hanno avuto modo di discutere dell’ultima prova. I due sono rimasti in compagnia per tutta la settimana quando a un certo punto è arrivata la rivelazione. “Non hai idea di cosa ha fatto Marina. – confessa Kaspar all’amico – Nella catena di salvataggio ha salvato Luca e poi dietro ha detto che non ha salvato Jo, come avrebbe voluto. Perché altrimenti avrebbe salvato me. Mi la leccato il fondoschiena tutti i giorni per mangiare e poi mi fa questo”. Ma non è tutto. Al centro della polemica con Marina c’è anche Marco Maddaloni. Freddo stratega e disposto a tutto pur di vincere, secondo i due non avrà vita lunga nel reality. “Marco sarà il prossimo. – dice Bettarini – Lo nomineranno tutti. Sono venute fuori un sacco di cose. Lui va da tutti per convincerli a votare contro la sua ‘vittima’. Poi non lo vota e si giustifica agli occhi di tutti”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome