HONDURAS – E’ andata in onda ieri sera la settima puntata dell’Isola dei Famosi, il reality che mette a dura prova la forza fisica dei suoi concorrenti. Nel corso del programma, condotto da Alessia Marcuzzi, si è decretata l’eliminazione delle sorelle Mihajlovic e le nuove nomination. Viktorija e Virginia hanno lasciato le spiagge dell’Honduras dopo il televoto, preferendo tornare direttamente in Italia e non fare tappa sull’ “Isola che non c’è”, dove ci sono Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni.
Isola dei Famosi, il gruppo spaccato in due
Dopo la puntata e le liti di ieri sera, il gruppo di naufraghi appare diviso. Da una parte c’è la coppia formata da Soleil e Jeremias, che godono del sostegno di Riccardo Fogli, Marco Maddaloni, Ghezzal e Jo Squillo. Dall’altra ci sono tutti gli altri, che però hanno rapporti anche con gli altri quattro. Il preludio della spaccatura è stato dato dallo scontro tra Soleil e Ariadna, quest’ultima sostenuta anche da Marina e la Squillo. Le tre donne le hanno rivolto una serie di critiche per il suo atteggiamento. Jeremias in un primo momento appariva indeciso se difendere o meno la sua neo fidanzata, mantenendo comunque i rapporti con gli altri naufraghi. Alla fine ha vinto il cuore, e il fratello di Belen Rodriguez ha deciso di stare dalla parte di Soleil. A questo punto Jeremias comincia a sua volta a litigare con Paolo Brosio che, secondo il ragazzo, si darebbe da fare solo davanti alle telecamere.
Nominati Jeremias, Luca e Marina
Dopo che Soleil ha battuto Aaron nella prova leader, aggiudicandosi la “fascia” di pirata della settimana, i concorrenti hanno scelto chi nominare. Sono Jeremias, Luca e Marina i naufraghi a rischio eliminazione della settima puntata. Lo scenario, in ogni caso, si fa più interessante. Se uscisse Jeremias, Soleil si troverebbe da sola senza la sua spalla, indifesa contro tutto il gruppo. Se invece dovesse essere eliminata l’ex gieffina Marina, il gruppo dovrebbe organizzarsi diversamente senza la sua stratega. Il prossimo appuntamento con il reality show è per lunedì prossimo, 4 marzo.