Juve, Barzagli: “Ci tenevamo a chiudere il discorso scudetto. A giugno smetto”

Ai bianconeri sarebbe bastato un pareggio contro la Spal per festeggiare il tricolore

Foto LaPresse/Filippo Rubin

FERRARA“Ci tenevamo, eravamo una bella squadretta di ragazzotti, eccetto me. E’ stata una discreta partita, siamo andati avanti nel primo tempo, abbiamo sofferto all’inizio del secondo e abbiamo preso gol. Poi abbiamo preso una rete che potevamo evitare, peccato perché ci tenevamo a chiudere il discorso oggi”. Lo ha detto il difensore della Juventus Andrea Barzagli ai microfoni di Sky Sport commentando la sconfitta incassata contro la Spal (2-1) che ha rinviato la festa scudetto dei bianconeri.

Barzagli si ritira a fine stagione

Andrea Barzagli si ritirerà a fine stagione. E’ stato lui stesso ad annunciare una decisione già nell’aria al termine della partita persa dalla Juventus con la Spal. “Ci ho pensato molto quest’anno, quando sei calciatore fai fatica a pensare al dopo, poi per via degli infortuni ho avuto tempo per decidere e ho preso la decisione di smettere a giugno”, ha spiegato ai microfoni di Sky Sport.

Il futuro del difensore bianconero

“Quale futuro? C’è un po’ di confusione, nei prossimi mesi valuterò bene. Devo capire quello di cui sono capace, che sia funzionale a me stesso e ad una società, o almeno a me stesso. Giocare a calcio era il mio sogno da bambino, era quello che volevo e l’ho fatto con entusiasmo. Ora devo trovare qualcosa che mi dia altrettanto entusiasmo”, ha concluso il difensore toscano.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome