Manovra, Napoli (FI): “Governo conferma teoria Casaleggio su inutilità Parlamento”

"Il governo giallo-verde ha anticipato nei fatti la teoria di Davide Casaleggio sull'inutilità del Parlamento. La manovra fatta di sole tasse per chi lavora e di sussidi per chi non fa niente è stata approvata a scatola chiusa dal Senato della Repubblica".

MERLINI LAPRESSE

ROMA – “Il governo giallo-verde ha anticipato nei fatti la teoria di Davide Casaleggio sull’inutilità del Parlamento. La manovra fatta di sole tasse per chi lavora e di sussidi per chi non fa niente è stata approvata a scatola chiusa dal Senato della Repubblica. Gli italiani potranno rendersi conto già dal primo gennaio quale sciagura li attende. Una tempesta di tasse per l’oggi e la prospettiva di una manovra di 50 miliardi per il 2020, il tutto al solo scopo di rispettare le folli promesse elettorali dei grillini, i veri vincitori della partita giocata sulla pelle degli italiani”. Così il deputato Osvaldo Napoli di Forza Italia.

conclude il deputato azzurro

“Il Nord produttivo ne esce a pezzi. Ci sono aumenti a raffica, dall’IMU all’Ires, dalle accise ai tagli agli investimenti pubblici. Questo governo si è incaricato di portare l’Italia in recessione e lo fatto con atti d’imperio e in spregio alle regole della democrazia parlamentare. Il Parlamento è stato raso al suolo, espropriato di tutte le sue prerogative e non certo per colpa dell’Unione europea come si vorrebbe far credere. No, è per colpa dell’insipienza e dell’incapacità politica del governo, una compagine improvvisata di ministri senza arte né parte. All’indomani della mazzata sull’economia, sulle famiglie e sulle imprese è una magra consolazione sapere che 33 immigrati non sbarcheranno in Italia”.

LaPresse

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome