Milano, 10 mar. (LaPresse) – Ieri, venerdì 9 marzo, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima e seconda serata con, rispettivamente, 9.009.000 spettatori totali (38.46% di share commerciale) e 4.238.000 spettatori totali (37.61% di share commerciale).
Canale 5 è leader in prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 18.45% di share commerciale (4.064.000 spettatori totali), il 11.29% di share commerciale (1.206.000 spettatori totali) e il 18.24% di share commerciale (1.774.000 spettatori totali)
Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 3.061.000 spettatori totali (22.29% di share commerciale); l’edizione delle ore 20.00 è leader sul pubblico attivo con il 23.40% di share commerciale (4.702.000 spettatori totali).
L’edizione di Studio Aperto delle ore 12.25 realizza 1.555.000 spettatori totali con una share commerciale del 18.43%.