Musica, Benji & Fede: a novembre due date evento nei palazzetti

I due artisti continuano a sorprendere il loro pubblico

Benji & Fede (Foto Mario Cartelli/LaPresse)

Milano (LaPresse) – Dopo aver annunciato il ‘Siamo Solo Noise Summer Tour’, la prima parte della loro tournée che toccherà suggestive location estive dal 7 luglio, Benji & Fede continuano a sorprendere il loro pubblico e tornano in autunno con il ‘Siamo Solo Noise Indoor Tour’ in due date evento sui palchi dei palazzetti più importanti d’Italia, venerdì 16 novembre 2018 al Mediolanum Forum di Milano e domenica 25 novembre a Roma al Palalottomatica.

Tre album e tre numeri 1 in classifica per il duo fenomeno nella musica pop degli ultimi anni. Ha ottenuto il podio nella charts di vendita con ’20:05′ nel 2015, con ‘0+’ nel 2016 e ora con il loro nuovo disco ‘Siamo solo noise’. Hanno registrato il sold out per due tour consecutivi in tutte le principali città italiane in cui si sono esibiti (tra cui il Forum di Assago).

Tanti premi negli ultimi mesi

Sono stati recentemente premiati ai Wind Music Awards per il Platino dell’album ‘Siamo Solo Noise’. Ha debuttato al n.1 della classifica di vendita, ottenendo la certificazione ORO in una sola settimana. Sul palco dell’Arena di Verona si sono esibiti in ‘Moscow Mule’, il nuovo singolo prodotto e scritto con Takagi & Ketra e con la collaborazione di Federica Abbate e Rocco Hunt. Uno dei pezzi più estivi dell’album che parla di leggerezza. Ma anche di voglia di divertirsi, di viaggiare, di vivere esperienze memorabili, accompagnato da un video girato a Goa, in India.

Benji & Fede sono caso raro di successo senza talent e senza provenire dalla scena rap, pionieri del web. Importanti i loro numeri dal 2015 ad oggi. 2 certificazioni Doppio Platino, 3 certificazioni Platino, 6 Oro, per un totale di oltre 150.000 album e oltre 560.000 singoli venduti. Più di 100.000 persone presenti nei loro instore. Oltre 80.000 persone ai loro live sold out per due tour consecutivi e più di 100 milioni di visualizzazioni su YouTube.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome