Musica, i Tiromancino tornano live: nei teatri a gennaio

Dopo l'uscita del loro nuovo album 'Fino a qui', i Tiromancino, dopo una lunga assenza, torneranno in tour da gennaio 2019. La band tornerà a calcare i palchi dei principali teatri italiani per presentare al pubblico l'ultimo progetto discografico e molti altri brani del proprio repertorio.

Marco Cantile / LaPresse
Milano, 16 ott. (LaPresse) – Dopo l’uscita del loro nuovo album ‘Fino a qui’, i Tiromancino, dopo una lunga assenza, torneranno in tour da gennaio 2019. La band tornerà a calcare i palchi dei principali teatri italiani per presentare al pubblico l’ultimo progetto discografico e molti altri brani del proprio repertorio. Questi diventati dei classici della musica italiana. Lo show vedrà i Tiromancino, per la prima volta nella loro carriera, esibirsi insieme ad una grande orchestra: la Ensemble Symphony Orchestra, che darà così al ‘Fino a qui – In tour’ un sound inedito. Sono previste numerose alchimie tra musica e immagini, considerando la capacità registica di Zampaglione. “È il concerto della vita – dichiara Federico Zampaglione – vi aspettiamo in tanti per condividere questo momento bellissimo con ognuno di voi”.

dunque

Protagonisti sul palco: Federico Zampaglione (voce, chitarra, pianoforte, percussioni), Antonio Marcucci (chitarre e cori), Francesco “Ciccio” Stoia (basso), Marco Pisanelli (batteria e percussioni) e Fabio Verdini (pianoforte,tastiere e campionatori).Queste le prime date del tour ‘Fino a qui’: 21 gennaio Teatro Verdi di Firenze, 26 gennaio Teatro Manzoni di Bologna, 27 gennaio Teatro Colosseo di Torino, 28 gennaio Teatro Civico di La Spezia.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome