Uomini e donne, Nilufar e Giordano felici in partenza: i fans si spaccano dopo il caso Stefano

La tronista e la sua scelta si godono la 'luna di miele', ma il web non perdona le bugie sulla relazione con l'ex corteggiatore napoletano e attaccano la giovane per le dichiarazioni rese nello studio di Maria De Filippi

ROMA (gp) Il caso Nilufar, scoppiato a Uomini e donne nei giorni scorsi, continua a far discutere. Sui social, in particolare, il dibattito è più acceso che mai. La giovane napoletana, che ha concluso il suo trono scegliendo Giordano Mazzocchi, si è presentata nello studio del people-show di Canale 5 per chiarire la vicenda del ‘ricatto’ da parte di Stefano, uno dei suoi ex corteggiatori. A far discutere, in queste ore, però, sono state alcune delle parole che ha pronunciato tra le lacrime in diretta televisiva.

Le scuse in studio, la depressione e i video felici. Il fans si spaccano

Nilufar, infatti, si è scusata per non aver detto che stava frequentando Stefano al di fuori del programma e di averlo invitato a presentarsi a Uomini e Donne per poi sceglierlo davanti alle telecamere. E soprattutto ha spiegato che il venir fuori della notizia l’ha “distrutta” e che aveva cominciato un percorso dallo psicologo per elaborare quanto accaduto. In studio non sono mancate le durissime critiche di Tina Cipollari e Gianni Sperti. E non è finita. Perché negli ultimi giorni, dopo un’uscita a quattro con Giordano, l’altra ex tronista Sara e la sua scelta Luigi, ha postato sui social numerosi momenti felici con il suo nuovo amore. Baci, sorrisi, coccole e ora la partenza per un viaggio insieme.

Attacchi e messaggi di incoraggiamento: chi perdona e chi no

“Egocentrica. Esibizionista pure di stare al centro dell attenzione ora ci provi così, vuoi far pena alla gente”. “A Uomini e donne faceva la depressa per la storia sgamata con Stefano, mentre si vede che sta benissimo, sempre in giro,altro che psicologo”. Sono alcuni dei commenti dei followers che si scagliano contro l’ex tronista. Ma in tanti la difendono: “Invidiose e cattive, è normale che ci sta male, ha sbagliato e se ne è resa conto, l’importante è averlo riconosciuto, Nilufar vai avanti per la tua strada”. Nilufar e Giordano, al di là dei veleni per la bugia detta sulla presenza di Stefano, si godono la loro ‘luna di miele’. Sul web c’è chi perdona, e chi no. Di sicuro c’è che tra i fans dello show di Maria De Filippi, la loro storia farà discutere ancora a lungo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome