Uomini e Donne, la presentazione di Angela Nasti

La giovane ha chiesto espressamente alla redazione di avere come corteggiatore Luca Daffrè.

ROMA – E’ il giorno la presentazione di Angela Nasti, la sorella minore della nota influencer Chiara. Angela è alla sua prima esperienza televisiva e per mostrarsi al pubblico ha deciso di scegliere
canale 5 con Uomini e Donne.

Angela Nasti a Uomini e Donne: in amore cerco sempre di contare su me

Giovane ma già con le idee chiare. “Dedico al mio uomo il mio tempo e lo rendo il centro del mio mondo. Mi sono lasciata alle spalle tre relazioni ma una sola può definirsi realmente importante. È finita perché avevamo due modi di pensare molto diversi e con i suoi ritmi di vita non riusciva a farmi sentire importante. In amore cerco sempre di farmi, innanzitutto, forza su me stessa. Forse è proprio per questo che non ho mai sofferto davvero, perché sono sempre riuscita a darmi il giusto peso, senza mai trascurare nessuna parte di me” ha fatto sapere Angela in un’intervista rilasciata a Isa e Chia.

La Nasti chiede Luca Daffrè come corteggiatore

La tronista sa bene anche il suo tipo di uomo. Ha chiesto espressamente alla redazione di avere come corteggiatore Luca Daffrè. Un volto già noto del programma in quanto corteggiatore di Teresa Langella. Il ragazzo si era fatto notare anche come corteggiatore nel corso della passata edizione di Temptation Island.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome