Pagano (Pd): il ministro Lezzi ammette un paio di scorrettezze istituzionali in un’intervista televisiva

Foto Roberto Monaldo / LaPresse in foto Barbara Lezzi

Roma – “Non comprendo il coraggio di questa illustre senatrice e Ministro della Repubblica che si presenta ad un programma televisivo atteggiandosi a statista e trovando il coraggio di ammettere almeno un paio di scorrettezze istituzionali“. È quanto scrive il deputato del Partito democratico Ubaldo Pagano, in riferimento all’intervista della ministra Barbara Lezzi a In mezz’ora su Raitre.

La prima in cui ammette – prosegue Paganodi aver fatto una riunione a Palazzo Chigi solo con i consiglieri comunali e regionali dei 5S per informarli della decisione di andare avanti con TAP, senza sentire il bisogno di invitare tutti i rappresentanti delle varie Istituzioni pugliesi e la seconda in cui racconta di una sorta di ‘auspicio’ del premier Conte di un intervento della Procura per fermare la costruzione di Tap e cioè di fare quello che invece avrebbero dovuto fare loro al Governo.

La ministra Lezzi è la stessa che ha truffato in campagna elettorale migliaia di pugliesi con la promessa di bloccare la tap in una sola settimana. Dovrebbe essere coerente e dimettersi, o quantomeno continuare a percepire il suo stipendio risparmiandoci almeno il ‘puzzo stantio’ delle fesserie che riesce a far uscire dalla cavità orale. #bugiarda“.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome