ROMA (Rita Sparano) – Paola Di Benedetto torna a parlare dei suoi amori infranti. L’ex Madre Natura si confida in un’intervista televisiva in cui si scaglia contro il comportamento del suo ex, Matteo Gentili, da poche ore uscito dalla casa del Grande Fratello.
Paola Di Benedetto su Matteo: “Ha usato la nostra storia per finire al Grande Fratello”
Stando alle parole dell’ex concorrente dell’Isola dei Famosi, il suo ex Matteo sperava in una riconciliazione dopo la partecipazione di lei al reality show.
“Prima che io sbarcassi a L’Isola dei Famosi 13 ci siamo lasciati. Lui invece pensava che potesse esserci un ritorno di fiamma, tanto è vero che ha parlato di noi in tv per due mesi“, ha dichiarato.
Dopo l’incontro in diretta tv avvenuto tra i due mentre Matteo era rinchiuso nella Casa del Gf, per Paola Di Benedetto lui l’avrebbe usata per finire sotto i riflettori.
“Credo che Matteo ci abbia giocato sulla fine del nostro rapporto. Guarda dove è finito grazie alla nostra storia: dritto nella Casa del Grande Fratello. Nonostante tutto io, per non lasciare niente in sospeso, sono andata al Gf per dirgli quello che pensavo. Mi hanno massacrata, ma io sono entrata solo perché volevo chiarire una volta per tutte questa situazione. Nei due mesi che sono stata all’Isola ha sempre parlato lui. Al Gf ho avuto la possibilità finalmente di dire la mia davanti a tutti. Non mi sono affatto pentita, lo rifarei nuovamente“, ha detto. Matteo nella Casa ha intrapreso una relazione con Alessia.
Con Francesco Monte è davvero finita
Le parole di Paola Di Benedetto nei confronti del suo ex Francesco Monte sembrano escludere qualsiasi possibilità di un ritorno di fiamma. I due si erano innamorati davanti alle telecamere dell’Isola dei Famosi, ma sono bastati pochi mesi per convincerli a lasciarsi.
“Non ho più sentito Francesco. E’ stato messo un punto, a me va bene così. Quando dico basta è difficile che torni sui miei passi. Non mi piacciono le minestre riscaldate, perché tanto poi i problemi ritornano.”
Suonano tanto come una frecciatina verso Monte le dichiarazioni dell’ex Madre Natura, che ha deciso di godersi un periodo di solitudine, lontano da relazioni sentimentali e problemi amorosi.
“Penso che l’uomo che vuole stare al mio fianco non deve avere dubbi, deve volermi con tutto se stesso. Deve esserne convinto, se non lo è preferisco restare da sola. Al momento il mio cuore è chiuso e ho anche buttato via la chiave. Non so quando sarò pronta a riaprirlo, ora sicuramente no. Credo nell’amore, ma devo incontrare la persona giusta. Se non la trovo, preferisco stare da sola e godermi i miei spazi, la mia vita da single” ha concluso.