Pisa, una ragazza denuncia una violenza sessuale: indaga la polizia

La ragazza, in stato di choc, è stata soccorsa dai poliziotti nella notte tra martedì e mercoledì scorsi, nei pressi della strada statale Aurelia

PISA – La squadra mobile della questura di Pisa sta svolgendo indagini su un presunto caso di violenza sessuale ai danni di una diciannovenne pisana. Ne dà notizia oggi La Nazione. La ragazza, in stato di choc, è stata soccorsa dai poliziotti nella notte tra martedì e mercoledì scorsi, nei pressi della strada statale Aurelia. Agli agenti avrebbe raccontato di essere stata violentata da un suo conoscente con il quale, secondo una prima ricostruzione, aveva trascorso parte della serata.

Il presunto violentatore sarebbe uno straniero, già individuato dalla polizia, e che sarà ascoltarlo per confrontare il suo racconto con quello della giovane. Da quanto riferisce La Nazione, i sanitari del pronto soccorso dell’ospedale di Cisanello, dove la ragazza è stata portata, avrebbero riscontrato i segni di un rapporto, ma sul corpo della diciannovenne non ci sarebbero, almeno apparentemente, lesioni. Gli investigatori stanno raccogliendo anche le testimonianze degli amici della giovane e di chi potrebbe aiutare a comprendere che cosa sia successo esattamente.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome